I nostri eletti si impegnano a sostenere senza riserve ogni giusta lotta dei lavoratori per la difesa dei loro diritti, si impegnano a denunciare e rendere pubbliche tutte le nefandezze e le ruberie della pubblica amministrazione, si impegano a stare sempre e comunque dalla parte delle masse popolari.
I compagni della Lista Comunista si distinguno dai politicanti di qualsiasi colore perché non mirano a conciliare gli interessi dei padroni con quelli dei lavoratori (che sono per loro natura contrapposti) ma anzi mirano a dividere, a sostenere gli interessi delle masse popolari (la stragrande maggioranza della popolazione) a discapito di affaristi, speculatori, grandi manager e alti prelati (un pugno di parassiti che vive sulle spalle del resto della popolazione).
I compagni della Lista Comunista lavorano alla costruzione di un Governo di Blocco Popolare
Non pagheremo noi la crisi dei padroni! Cacciamo via la banda Berlusconi
Costruiamo un governo d’emergenza deciso e capace di prendere le misure per far fronte alla crisi: un governo di Blocco Popolare!
Non è la borghesia che è forte, siamo noi lavoratori che dobbiamo ancora far valere la nostra forza!
Difendiamoci per prendere tutto! I padroni senza lavoratori non possono niente! I lavoratori senza padroni possono fare tutto e meglio!
Fare fronte alla crisi è possibile! Non sono le masse che devono fare sacrifici, ma chi vive nel lusso e nello sfarzo! Costruiamo un governo di Blocco Popolare! Avanziamo nella lotta per fare dell’Italia un nuovo paese socialista!
_______________________________________________________________________________________
I padroni hanno creato una situazione d’emergenza, adesso occorrono soluzioni d’emergenza, occorre creare un nuovo sistema di governo della società:
1. Bisogna assegnare a ogni azienda compiti produttivi secondo un piano nazionale: nessuna azienda deve essere chiusa!
2. Bisogna eliminare tutte quelle attività e produzioni inutili e dannose per l’uomo e per l’ambiente: basta con gli avvelenatori, gli speculatori e gli squali.
3. Bisogna assegnare a ogni individuo un lavoro socialmente utile e garantirgli in cambio le condizioni necessarie per una vita dignitosa e la partecipazione alla gestione della società: nessun lavoratore deve essere licenziato o emarginato!
4. Bisogna organizzare la distribuzione di beni e servizi alle aziende, alle famiglie, agli individui e ad usi collettivi secondo piani e criteri chiari, conosciuti e democraticamente decisi: ogni persona deve avere di che vivere dignitosamente e ogni azienda quanto le occorre per funzionare!
5. Bisogna stabilire relazioni di collaborazione o di scambio con gli altri paesi disposti a stabilirle con noi: dobbiamo aiutare e farci aiutare dagli altri paesi per affrontare la crisi!
6. Bisogna iniziare a riorganizzare le altre relazioni e attività sociali in conformità alla nuova base produttiva: solo le masse popolari organizzate possono risolvere i problemi generati dalla direzione borghese sulla società! Queste sono le misure d’urgenza che servono per far fronte alla crisi!
________________________________________________________________
LISTA COMUNISTA - PER IL BLOCCO POPOLARE
Comitato Elettorale Lista Comunista Modena Via C. Morone, 13 - 41100 Modena
carcmo@carc.it http://lista-comunista-mo.blogspot.com 329.495.78.78
Nessun commento:
Posta un commento